Una bellezza senza filtri

Dal cuore del Giappone

 

WASO è una linea speciale del marchio giapponese Shiseido che unisce natura e scienza, con attenzione al riciclo dei materiali, innovativo e sostenibile. Ogni prodotto WASO è formulato con un particolare ingrediente naturale, selezionato per le sue peculiari proprietà che vengono rilasciate intatte sulla pelle. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e non comedogenici, senza parabeni e senza oli minerali. Per garantire la freschezza e l'efficacia dei prodotti WASO preferisce lavorare con gli agricoltori locali, il che aiuta anche a rilanciare l'economia locale.

4 Super Ingredienti

I 4 ingredienti che rendono WASO potente e speciale sono Shikulime, Satocane, Yuzu-C, Koshi Rice. Shikulime rafforza e riequilibra la barriera cutanea, Satocane ha un effetto levigante che pulisce tutti i pori, Yuzu-C funziona come idratazione che lascia risultati luminosi sulla pelle, Koshi Rice ha molti benefici come pulire e calmare la pelle.

 

Shiseido Waso Shikulime Mega Idratante

Mega Hydrating Moisturizer è una crema idratante per il viso con calce Shikuwasa, riequilibrando la barriera cutanea, per 48 ore di idratazione. La texture cremosa si assorbe facilmente, lasciando la pelle nutrita, riequilibrata e sana.  Questa crema viso è ideale per pelli da normali a molto secche.

 

Shiseido Waso Satocane Pore Purificante Scrub Mask

Sfruttando il potere della canna da zucchero Satokibi, WASO ha creato una maschera all'argilla minerale disintossicante dai pori profondi che rimuove sporco e punti neri per una pelle dall'aspetto privo di pori. Questa maschera contiene canna da zucchero Satokibi mirata al sebo che aiuta a prevenire futuri ostrusori nella pelle e incoraggiare una pelle dall'aspetto sano nel tempo. Gli esfolianti vegetali unici nella formula aiutano anche a rimuovere le cellule morte micro-buff, rivelando la pelle che si sente liscia come il bambino.

 

Shiseido Waso Koshirice Trattamento Spot Calmante

Un trattamento delicato e senza alcool che riduce la comparsa di macchie scure senza disidratare la pelle. Contiene riso Koshihikari antiossidante e acido salicilico per aiutare a migliorare l'aspetto delle imperfezioni e ottenere una finitura trasparente.

 

Shiseido Waso Koshirice Tinted Spot Trattamento

Un trattamento spot ibrido e un correttore che ti consente di perfezionare casualmente e istantaneamente le imperfezioni mentre ti prendi cura di loro. Il trattamento Tinted Spot contiene un equilibrio di riso Koshihikari antiossidante e acido salicilico per aiutare a ridurre l'aspetto delle imperfezioni e del rossore visibile per aiutare la Gen-Z a preoccuparsi meno della propria pelle e concentrarsi sul godersi la pelle in cui si trovano.