Collistar Attivi Puri- Acido Salicilico  

 3 passaggi per ridurre le imperfezioni e rimuovere le impurità

 

Attivi Puri è una linea di Collistar creata per affrontare le problematiche uniche che tutti i tipi di pelle possono avere. Collistar si concentra sul massimo livello di tollerabilità del prodotto e sui migliori risultati attraverso l'uso di una strategia multi-test. L'azienda ha deciso di concentrare e utilizzare la forza di alcuni potenti principi attivi naturali puri per raggiungere questo obiettivo. In particolare, acido glicolico, acido ialuronico, collagene, niacinamide, vitamina C e l'ultima aggiunta, acido salicilico.

La nuova linea di Attivi Puri ACIDO SALICILICO, è una formula con principi attivi specifici per ridurre gli inestetismi.  Agisce esclusivamente sulla superficie senza intaccare le cellule sottostanti e attuando precise anti-imperfezioni benefiche che rimuovono le impurità, liberano i pori e affinano progressivamente la grana cutanea.

La linea si concentra su ingredienti molto delicati per la pelle incapsulati in imballaggi ecologici. Le bottiglie della formula in gocce, come il barattolo di creme, sono realizzate in vetro riciclabile al 100%, e il tappo è stato ridisegnato per ridurre il consumo di plastica ed essere completamente riciclabile.

 

 LOZIONE ACIDO SALICILICO + NIACINAMIDE

Minimizza le imperfezioni, promuove la penetrazione degli attivi complementari​ e illumina e uniforma l’incarnato.

 

 

Soluzione liquida dalla texture non oleosa a base di Acido Salicilico che svolge un'efficace azione purificante minimizza le imperfezioni e promuove la penetrazione degli attivi complementari. All'Acido Salicilico è associata la Niacinamide che ne potenzia l'efficacia favorendo la riduzione della dimensione dei pori e illuminando l'incarnato.

Applicare con un dischetto di cotone su pelle detersa mattina e sera prima del trattamento in gocce Attivi Puri.Utilizzala su tutto il viso o su aree specifiche: è perfetta per la zona T e per le impurità localizzate.

 

ATTIVI PURI ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO

Purifica la pelle​,  regola la produzione di sebo​ e previene la formazione di nuove imperfezioni​.

 

 

Trattamento in gocce concentrato con Acido Salicilico che purifica progressivamente la pelle liberandola dalle imperfezioni. All'Acido Salicilico è associato l'Acido Succinico preziosa molecola dalle proprietà antibatteriche e antiossidanti capace di regolare la produzione di sebo e prevenirne l'accumulo all'interno dei pori. Risultati: l'epidermide è purificata e libera dalle imperfezioni. La pelle non risulta più lucida e appare visibilmente levigata. Adatto a tutti i tipi di pelle anche sensibili. Particolarmente indicato per le pelli miste e con imperfezioni.

Mattina e sera, applicare su viso e collo con delle leggere pressioni. Proseguire con la crema Attivi Puri che meglio risponde alle proprie esigenze. Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze.

 

CREMA ACIDO SALICILICO + NIACINAMIDE

Regola la produzione di sebo e opacizza la pelle​, lenisce l’epidermide​ e Rinforza la barriera cutanea​.

 

 

Crema leggera con Acido Salicilico che purifica, lenisce e opacizza la pelle. All'Acido Salicilico è abbinata la Niacinamide per favorire la riduzione della dimensione dei pori, regolare la produzione di sebo e rinforzare la barriera cutanea. La formula è inoltre arricchita con Betaina, uno zucchero di derivazione vegetale che allevia le irritazioni e protegge la pelle dalle infiammazioni.
Risultati: la pelle è equilibrata e rinforzata. I rossori si attenuano e la lucidità è tenuta sotto controllo. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibili. Particolarmente indicata per le pelli miste e con imperfezioni.

Mattina e sera, applicare con leggeri sfioramenti su viso e collo dopo il trattamento Attivi Puri in gocce che meglio risponde alle proprie esigenze. Abbina il trattamento in gocce alla crema più adatta alle tue esigenze.