Cotril Creative Walk Hydra -Super Idratante e Meraviglia Antiossidante

Dai laboratori di ricerca Cotril nasce: CREATIVE WALK HYDRA, la nuova linea idratante e antiossidante, che restituisce morbidezza sublime e luminosità alla chioma, ritardando l’invecchiamento capillare. Il segreto di Creative Walk HYDRA è custodito nella sua formulazione, innovativa e ricca di preziosi attivi: vitamina E, estratti di melograno e di fragola dalla spiccata azione anti-ossidante e idratante.

La linea idratante e antiossidante capace di donare morbidezza sublime e luminosità ai capelli danneggiati, indeboliti e privi di vitalità, ritardando l’invecchiamento capillare.

HYDRA è la beauty routine perfetta per riequilibrare il film idrolipidico, avere capelli sani e luminosi e ritrovare la loro naturale bellezza.Con il suo profumo dolce e fruttato, HYDRA è la linea di trattamento completa che avvolge i capelli con una straordinaria dolcezza.

La linea comprende sei prodotti, disponibili sia per l’utilizzo in salone che per la rivendita.

 

 

HYDRA Hydrating and Anti-Oxidizing Shampoo

 

Shampoo idratante e antiossidante per capelli disidratati. Favorisce il riequilibrio del film idrolipidico e contrasta l’azione ossidante dei radicali liberi. Dona corpo,splendore e morbidezza.

MODO D’USO: Applicare sulla capigliatura bagnata e massaggiare fino a formare una densa schiuma. Risciacquare accuratamente e ripetere l’operazione se necessario.

 

 

HYDRA Hydrating and Anti-Oxidizing Mask

 

Maschera idratante e antiossidante per capelli disidratati. Favorisce il riequilibrio del film idrolipidico e contrasta l’azione ossidante dei radicali liberi. Promuove l’azione emolliente ed addolcente, migliorando la pettinabilità dei capelli secchi e restituendo ucentezza.

MODO D’USO: Applicare una o due noci di prodotto sulla mano e distribuire uniformemente sulla capigliatura umida. Lasciare il posa 3-5 minuti. Risciacquare accuratamente.

 

 

HYDRA Hydrating and Anti-Oxidizing Lotion

 

Lozione idratante e antiossidante per capelli disidratati. Favorisce la corretta idratazione dello stelo, rafforzandolo e aumentandone la protezione naturale contro gli agenti aggressivi esterni e i radicali liberi. Dona lucentezza, volume e morbidezza ai capelli secchi e sfibrati.

MODO D’USO: Applicare uniformemente su tutta la capigliatura umida. Lasciare in posa 5-10 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

 

 

HYDRA Hydrating and Anti-Oxidizing Leave-in Spray

 

Spray idratante, antiossidante e condizionante. Favorisce il ripristino del corretto grado di idratazione del capello, proteggendo lo stelo dagli agenti aggressivi esterni. I capelli saranno più morbidi, elastici e luminosi.

MODO D’USO : Agitare prima dell’uso e applicare su capelli umidi. Vaporizzare la quantità necessaria su lunghezze e punte a seconda della lunghezza del capello. Distribuire uniformemente e procedere con lo styling desiderato. Formula senza risciacquo.

 

 

HYDRA-Hydrating and Anti-Oxidizing Mousse

 

Mousse dall’effetto idratante, antiossidante e condizionante. Aiuta a mantenere il corretto equilibrio idrico dello stelo, donando morbidezza, lucentezza e vitalità ai capelli disidratati.

MODO D’USO: Agitare bene prima dell’uso. Applicare sui capelli tamponati, distribuire uniformemente e procedere allo styling. Formula senza risciacquo.

 

 

HYDRA Infinity

 

Maschera intensiva spray polivalente per capelli disidratati. Apporta più benefici in un solo gesto: disciplina e districa, idrata e nutre, protegge dagli agenti aggressivi esterni e dall’azione ossidante dei radicali liberi, dona morbidezza, corpo e volume, conferisce lucentezza, vitalità e setosità, e liscia la cuticola.

MODO D’USO: Agitare prima dell’uso. Utilizzare su capelli lavati e tamponati o su capelli asciutti per un look naturale. Vaporizzare la quantità necessaria su lunghezze e punte a seconda della lunghezza del capello. Distribuire uniformemente e procedere con lo styling desiderato. Non risciacquare.