The New Anti-Age Era

La giovinezza che mai sfiorisce e la bellezza da preservare a ogni età rappresentano oggigiorno i concept di un mondo beauty costantemente in evoluzione. 

 

Ecco l'Anti-age che diventa age-support.

La nuova linea Timeless risponde ai trend del momento in un mondo orientato all’ecosostenibilità e all’attenzione verso l’ambiente. Il suo obiettivo è preservare la bellezza dei capelli nel tempo combattendone l'invecchiamento, garantendo un'idratazione profonda, lucentezza ineguagliabile e corposità per un risultato cosmetico duraturo.

TIMELESS è contraddistinta da una tecnologia innovativa che agisce evitando di sensibilizzare i capelli con l’utilizzo di strumenti che lavorano ad altissime temperature.
È perfetta su chiome che hanno subìto servizi tecnici, le sue formule assicurano infatti il corretto grado di idratazione combattendo l’invecchiamento progressivo della cuticola.

Formule all'avanguardia con attivi di ultima generazione

L’Acido ialuronico, le proteine della quinoa e un nettare ricavato dal lampone costituiscono un mix vincente per: ripristinare l’idratazione del capello, garantire un’azione ammorbidente ed emolliente e proteggere dai danni dei radicali liberi.

Il Bakuchiol è un attivo di origine naturale rimpolpante ed elasticizzante, agisce come un botox naturale rigenerando lo stelo; l’acqua di riso fermentata svolge un’azione antiossidante rallentando l’invecchiamento del capello. Formule senza sles e sls.

 

SHAMPOO ANTI-AGE IDRATANTE, DELICATO:

Shampoo anti-age per tutti i tipi di capelli, deterge delicatamente idratando e levigando lo stelo. Dona lucentezza preparando agli step successivi.

Gli attivi contenuti in formula quali Acido Ialuronico, Bakuchiol, un nettare oleoso ricavato dal lampone, proteine derivate dalla Quinoa e Acqua di Riso fermentata, regalano capelli morbidi ed elastici. Senza sles e sls.

ANTI-AGE MASK WITH HYALURONIC ACID:

Maschera anti-age condizionante. Dona corpo e luminosità. Ideale da utilizzare in sinergia con gli altri prodotti della linea, svolge un’azione districante e corporizzante Senza sls e sles.

ANTI-AGE WATER WITH HYALURONIC ACID: 

Trattamento levigante anti-age per capelli sorprendentemente brillanti. La sua formula estremamente leggera, ideale per tutti i tipi di capelli dona un aspetto setoso e sano grazie ai preziosi attivi presenti nella linea. Agisce senza tempo di posa riducendo al minimo i tempi di applicazione.

ANTI-AGE COMPLEX WITH HYALURONIC ACID:

Trattamento intensivo anti-age, idratante e illuminante. Dona vitalità e corpo ai capelli che risplenderanno di giovinezza. Formula ultra ricca con Acido Ialuronico, Collagene, Bakuchiol e un blend multi benefico per capelli dall’aspetto visibilmente sano. Senza sles e sls