Cotril Workshop Collezione Autunno Inverno 2022/2023

13-14 Novembre 

 

Creare, valorizzare, innovare.

Stiamo invitando i partecipanti al nostro workshop non solo per aumentare diffondere i valori del marchio Cotril, ma anche per fornire alle persone una migliore capacità di performance.

Il settore degli acconciatori è in continua evoluzione con tendenze che cambiano ogni stagione, prodotti e strumenti nuovi e innovativi che innovano il settore. Per soddisfare i requisiti di queste tendenze è necessario sfidare se stessi frequentando diversi corsi di formazione e training. Se vuoi distinguerti e avere più successo nella tua carriera, è necessario affrontare un percorso di formazione continua.

Pertanto, allo scopo di aiutarti in questo viaggio, Erniani Professional offre un workshop di due giorni. Ciò che rende unico questo workshop è che non è necessario essere una figura con un livello elevato di expertise, si può avere un'esperienza basic e avere comunque la possibilità di frequentare il corso.

Il workshop si terrà in due giornate, dalle 09:00 alle 18:00, e ai partecipanti sarà presentata la nuova collezione di Cotril autunno inverno 22/23.   La collezione attinge concretamente alla cultura punk rock, testimone di ideali forti, definiti e risoluti. L'obiettivo è quello di riflettere la nostra personalità e le nostre convinzioni attraverso il nostro look. Forme, colori, accessori e trucco sono gli elementi in gioco per connotare il nostro modo di essere.

 

 

REBEL REBEL

Look d’ispirazione per una donna emancipata.Il contrasto tra un biondo caldo e un castano dà conferma ad una personalità energica.

 

 

NINA DRY LOVE

Un look lovely strong dove i toni del rosso si mescolano a quelli del castano intenso freddo dando un’immagine ultra cool.

 

 

BEBE SHORT CHOPPED


Parola chiave «chopped», in italiano «spezzettato». Questo look è simbolo di carattere e grinta.Perfetto per una donna dalla forte personalità. Il colore rame/rosso in sinergia alla delicatezza del rame/dorato ne è una conferma.

 

 

SLAY FOR KEITH


Un look deciso dai movimenti marcati.Il colore risplende al sole mescolando note di viola con note marroni calde e fredde.

Durante il corso verrà scelto uno dei look della collezione e gli altri look non realizzati su testina saranno spiegati e argomentati teoricamente dal formatore.

Corso workshop dove i partecipanti acquisiranno le competenze tecnico-artistiche di tutti i look della collezione.