Crea la tua routine di cura della pelle con Pupa:La Guida Per Principianti

Tutti noi abbiamo vari tipi di pelle, che alla fine porta a vari problemi della pelle, problemi che hanno soluzioni se sai come affrontarli. Alcuni di noi potrebbero non sapere da dove iniziare e sentirsi sopraffatti dal vedere tutti quei prodotti disponibili. Tuttavia, per una routine di cura della pelle di base non hai bisogno di tutti, seguendo un semplice passaggio è possibile ottenere una pelle più sana!

La tua routine di base per la cura della pelle consiste in 3 passaggi: pulizia, idratazione e protezione. Questi sono passaggi essenziali che tutti devono seguire e non preoccuparti, puoi aggiungere più prodotti alla tua routine se hai un tipo specifico di problema della pelle.

Ricorda che prendersi cura della propria pelle non è un lusso ma una necessità!

Pupa propone una linea di prodotti che possono servirti bene nella tua routine di cura della pelle! Un modo per prendersi cura della propria pelle è qui, più puro, più efficace, più naturale. Per dare alla pelle un aspetto sano, le formule pulite combinano le tendenze popolari per la cura della pelle e la bellezza con una varietà di componenti attivi organici e utili. Per proteggere la pelle dall'inquinamento e dallo sporco, la linea skincare crea una routine. Inoltre, idratare la pelle e combattere gli effetti dell'invecchiamento per contrastare la carnagione poco brillante. Utilizzando bottiglie di carta FSC e plastica riciclata, la preferenza di imballaggio incoraggia una strategia verde.  La linea completa di prodotti per la cura della pelle di Pupa contiene fino al 97% di ingredienti naturali!

 

Passaggio 1: pulizia

La pulizia dovrebbe, in generale, essere effettuata due volte al giorno, al mattino e alla sera. La pulizia notturna rimuove non solo i prodotti per la cura della pelle, ma anche l'olio, il sudore, i detriti e le sostanze inquinanti che si accumulano sulla pelle durante il giorno, mentre la pulizia mattutina aiuta a rimuovere eventuali tracce di olio o sudore lasciate sui capelli o sul cuscino. Ay. Inoltre, se indossi il trucco, è fondamentale rimuoverne ogni traccia per mantenere i pori aperti e non ostruiti. Qual è il trucco per mantenere la pelle chiara per tutto il resto della routine?  Doppie pulizie. Il primo è per rimuovere qualsiasi trucco, mentre il secondo è per pulire la pelle!

Pupa Wand Eraser

Il nuovo struccante puparimuove efficacemente il trucco impermeabile e duraturo.

Smog No More Crema Detergente Viso

Lo Smog No More, ideale come gesto di pulizia quotidiana, lascia la pelle fresca, morbida e pulita. Rafforza la naturale funzione barriera della pelle creando uno scudo protettivo contro lo smog.

Fase 2: Idratante

Quando idratate la pelle, la mantenete semplicemente idratata, morbida e giovane. La tua pelle ha bisogno di essere idratata per fornire al tuo viso l'acqua che perdi durante il giorno o la notte. Dovresti comunque idratare la pelle anche se hai un viso grasso perché quando la pelle è disidratata produce più olio che può lasciare il viso con i pori ostruiti.

Skin Rehab Crema Idratante Prebiotica

Skin Rehab, ideale per tutti i tipi di pelle, migliora l'idratazione cutanea giorno dopo giorno, previene l'invecchiamento cutaneo e ripristina un viso fresco e radioso.

Passaggio 3: protezione

Per semplificare, è fondamentale utilizzare la protezione solare non solo in una giornata di spiaggia soleggiata ma anche in una giornata nuvolosa, perché indossare la protezione solare ogni giorno aiuta a proteggere la pelle dall'aggressore ambientale e dai fattori di fotoinvecchiamento tra cui gli sport scuri, oltre a prevenire il rischio di cancro della pelle.

Pupa Crema Solare Spf3

Protezione completa per la pelle nel pieno rispetto degli oceani. 
Formulato senza OXYBENZONE, OCTINOXATE e OCTOCRILENE, in conformità con il Trattato di Corallo di Hawaii, Florida e Palau.

Una volta iniziata la routine, cerca di essere persistente per un risultato a lungo termine!