Freedom by Cotril

 

Il mondo della cosmetica sta vivendo una vera e propria rivoluzione, in cui le parole d’ordine sono fluidità e inclusività. Una no-gender beauty revolution che supera l’idea di «unisex» per abbracciare un’estetica totalmente inclusiva, in cui ogni individuo è libero di esprimere la propria unicità, ribaltando gli stereotipi.

Una bellezza che non solo non conosce distinzione di genere ma che celebra  la libertà autentica di essere sè stessi.

 

 

Per questo motivo Cotril lancia Freedom: il nuovo trattamento no-gender, pensato per la cura quotidiana di tutte le tipologie di corpo e capelli. Grazie ai prodotti hair & body, inoltre, è perfetta per la cura di corpo e mente offrendo soluzioni smart sia per la home beauty routine che per il benessere fuori casa.

La linea FREEDOM, grazie alle sue formule daily multiazione arricchite con attivi specifici, aiuta a contrastare gli elementi inquinanti che quotidianamente indeboliscono le strutture: azione anti-pollution, elimina i metalli pesanti, neutralizza gli odori e protegge dalla luce blu.

 

 

La fragranza di questa linea è caratterizzata da particolari note agrumate e legnose che, intrecciate all’aroma di Lavanda e Geranio, infondono una piacevole sensazione di armonia ed equilibrio, ideale per chi ama prendersi cura di sé.

Una profumazione che, volutamente, non ha connotazioni maschili o femminili ma celebra il benessere grazie al suo tocco ricercato e intenso, per far vivere un vero viaggio sensoriale a corpo e mente.