Regali di Natale: i migliori 10 profumi per lei

 

Qual è un regalo migliore di un profumo? Che sia un amico di famiglia o un collega o un migliore amico, è sempre una buona idea regalare un profumo:

 è un regalo meraviglioso per qualcuno a cui tieni perché il profumo ha il potere di portarci in luoghi e ricordi apparentemente lontani o può far sì che continuino a ricordarti mentre lo indossi ancora e ancora. Il più grande regalo di profumo potrebbe fornire una bella variazione alla collezione di fragranze del destinatario o aiutarlo a trovare il suo nuovo profumo distintivo.

Detto questo, i profumi sono estremamente personali e stimolanti da acquistare come regalo, ma non preoccuparti, abbiamo raccolto le migliori selezioni da prendere in considerazione. Ognuno di loro ha un proprio carattere distintivo specifico con uno stile di packaging unico. Ti offriamo 10 diverse opzioni di marchi come Armani, Dolce&Gabbana e Dior, sia che tu stia cercando qualcosa di accogliente e legnoso o qualcosa di colorato e floreale da regalare.

 

Thierry Mugler- Alien, EDP

Iniziamo con alien mugler.Incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, Alien di MUGLER diffonde magia e serenità nel suo profumo, grazie alla sua fragranza talismano. Alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna e di illuminare coloro che lo indossano con una luce straordinaria. Le note ricche e sensuali della fragranza Alien rispecchiano la forza della femminilità: un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose.

 

YSL Libre,EDP

Il profumo da donna Yves Saint Laurent Libre Le Parfum incarna il lusso e l'esclusività.Anche le donne più esigenti apprezzeranno la sua ingegnosa composizione profumata.Profumo floreale per le donne vivaci piene di energia, per la donna moderna del XXI secolo.

Valentino Born in Roma, EDP

Born in Roma Donna è una fragranza Florientale moderna e irriverente. Un’eleganza couture nata da tre qualità di gelsomino che donano una lussuosa femminilità, unite alla vaniglia bourbon, l’estratto più nobile della profumeria. Queste note si intrecciano con un radioso trio di legni moderni che conferisce un tocco audace ispirato alla cultura pop romana.

Sì Armani in Eau de Parfum è una dichiarazione di sensualità ed eleganza: un omaggio alla donna moderna, libera, dallo spirito indipendente, più che mai autrice della propria vita. La fragranza è caratterizzata da un trio di accordi che rompe le tradizioni: l’irresistibile avvolgenza dell’accordo di Ribes Nero gioca con l’opulenza del Chypre Moderno, intensificata dall’accordo di Legno Biondo. Elegante, femminile e sensuale al tempo stesso: Sì Eau de Parfum è un Chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi. Famiglia olfattiva: Chypre Moderno Fruttato.

Dolce & Gabbana Light Blue Italian Love

 

Light Blue Italian Love Pour Femme eau de toilette è una fragranza sensuale, fruttata e floreale ma con una nuova dimensione legnosa. Si apre sulle inconfondibili note di testa di Light Blue, un duo irresistibile di croccante mela Granny Smith e aspro limone calabrese. Il cuore della fragranza sboccia su un bouquet femminile di inebriante gelsomino sambac e pura rosa bianca, che una nuova nota dolce, floreale e muschiata di ambretta rende sensuale. La scia inconfondibile del legno di cedro della Virginia, intrecciato all’ambra e ad avvolgenti muschi bianchi, trova una nuova consistenza con l’aggiunta di essenza di amyris, che infonde il suo calore legnoso.

Narciso Rodriguez Cristal,EDP

La nuova fragranza femminile coglie l'essenza della luce interiore attraverso le sue radiose note di testa, il cuore puro e delicato e le sensuali note di fondo. Nelle note di testa il bergamotto radioso si combina con un bouquet lussureggiante di rosa e accordi di fiori bianchi. La fragranza si sviluppa gradualmente fino a raggiungere le note di fondo, rese voluttuose dall'iconico cuore di muschio, firma inconfondibile delle fragranze NARCISO. Il muschio è arricchito da sensuali e ambrate sfaccettature di legno di cedro e cashmeran, conferendo alla fragranza una scia misteriosa e delicata. Sublime alchimia tra leggerezza e profondità, la radiosità del profumo ne controbilancia l'intensità.

Jean Paul Gaultier-Scandal,EDP

Ecco che arriva questa ragazza dalle gambe lunghissime, il cui sguardo sembra dire: faccio ciò che che mi pare. Che Scandalo! Si mormora perfino che si diverta molto all’idea di seminare tutta questa confusione. Pensa un po’! Si dice anche che il suo profumo sia un velenoso Chypre avvolto in un flacone che non teme nulla, neanche di esporre le gambe. Al primo ancheggiamento, emerge un sentore di gardenia molto sofisticato. Al secondo, arriva il miele... Un miele sensuale, caldo, sontuosamente gourmand, che dirige la danza e sconvolge i sensi!

Chloé Fleur Chloé, EDP

Intima e sensuale, l'iconica Eau de Parfum della Maison si ispira alla classica rosa, l'essenza femminile per eccellenza, per creare un profumo moderno e senza tempo da donna.

Fresca e al contempo romantica, decisa e inconfondibile, questa Eau de Parfum floreale ricca e complessa racchiude in sé gli innumerevoli aspetti dello spirito Chloé. La fragranza è racchiusa in un flacone moderno, leggermente ondulato, impreziosito con un fiocco annodato a mano.

Carolina Herrera Good Girl, EDP

Le qualità seducenti, stupefacenti e dolci del gelsomino conferiscono a Good Girl un’accesa femminilità. Il lato misterioso di Good Girl è espresso dal cacao fragrante e dall’entusiasmante tonka, mentre la mandorla e il caffè conferiscono note di audace vitalità.Il tacco a spillo haute couture di Good Girl è stato ripensato in nero, per riflettere la personalità seduttiva delle donne che ne ispirano la forma.

Gucci Bloom, EDP

 

Una fragranza che celebra l’autenticità, la vitalità e la diversità delle donne, che esprimono la loro femminilità in modo naturale, sbocciando come un giardino in fiore. Creato dal maestro profumiere Alberto Morillas, Gucci Bloom cattura l’inebriante profumo di un giardino rigoglioso, colmo di fiori variopinti e piante di ogni varietà. La tuberosa naturale e la freschezza del gelsomino si intrecciano alla nota cipriata del Rangoon Creeper, un fiore unico, scoperto nel Sud dell’India e usato per la prima volta in profumeria per dar vita a una fragranza ricca, che offre un’esperienza olfattiva totalmente nuova. Il profumo si presenta in una boccetta rosa vintage dalla superficie laccata, che ricorda la porcellana, caratterizzato dal logo Gucci profilato di nero.