Presentazione di Paco Rabbane Fame

Una nuova era di femminilità

Giocoso. Sensuale. Potere. Irresistibilmente parigino. È un'icona. È una star. FAME donna, l'ambita nuova fragranza femminile di Paco Rabanne. Un classico del futuro, questa fragranza di origine naturale al 90% si abbina al gelsomino arioso, al mango succulento e all'incenso che crea dipendenza. La sua bottiglia ultra-desiderabile riprende l'iconico abito a catena del marchio. La quintessenza del lusso d'avanguardia ricco di ingredienti preziosi.

 

PROFUMO VEGANO MADE IN FRANCE 90% DI ORIGINE NATURALE

La quintessenza del lusso d'avanguardia ricco di ingredienti preziosi. Mango succulento. Profumo di gelsomino eccezionalmente puro. Incenso cremoso che crea dipendenza. Profumo vegano Made in France. 90% di origine naturale. 100% realizzato a Grasse con ingredienti sostenibili.

 

 

Un'icona è per sempre.

Mantieni vivo il desiderio con il formato ricaricabile di FAME Eau de Parfum. Tieni il flacone da 80 ml e riempilo grazie a un design innovativo e facile da usare. Una scelta ecologica che riduce l'impatto ambientale utilizzando il 71% in meno di plastica e il 43% in meno di vetro, utilizzando il flacone da 80 ml di FAME Eau de Parfum + due ricariche FAME da 200 ml, rispetto a sei flaconi da 80 ml di FAME Eau de Parfum.

 

 

 

Scopri the fame, l'ambito nuovo profumo da donna. Un futuro classico di Paco Rabanne. FAME Eau de Parfum cattura l'irresistibile spirito parigino della donna Paco Rabanne, rendendo omaggio a una nuova era di femminilità.