Sistema di Integrità del Milk Shake


Prendere il sole è meraviglioso per l'anima, ma non è così salutare per i capelli. Come con il resto del corpo, è fondamentale proteggere i capelli dai fattori scatenanti ambientali.
I capelli possono essere stati sottoposti a radiazioni UV, calore, sudore, umidità, cloro o acqua salata dopo aver trascorso ore al sole estivo. I tuoi capelli possono diventare completamente senza vita a causa di questo stress, perdendo umidità, volume e lucentezza.
Intensifica la tua routine di cura dei capelli per contrastare i capelli secchi, crespi e danneggiati causati dalle dure condizioni estive. I tuoi capelli possono essere rinnovati con la giusta miscela di shampoo, balsami, oli, maschere, trattamenti e spray per texture.
Se i tuoi capelli sono danneggiati dal prendere il sole o semplicemente dalla lavorazione chimica non preoccuparti e continua a leggere, perché questi prodotti ti aiuteranno a riparare i tuoi capelli!

Il modo migliore per trattare i capelli danneggiati

Un metodo di trattamento rivoluzionario chiamato Integrity System è una serie di prodotti a base di latte che si basa sulla semplice idea di ripristinare i componenti naturali dei capelli. Una tecnica notevole che produce risultati immediati e lascia i capelli lucenti, setosi e sani è il milk shake Integrity System.


Attraverso l'azione combinata del burro Muru Muru e Amino Acids Complex, una miscela di aminoacidi vegetali creata per fornire ai capelli danneggiati la giusta quantità di nutrienti ristrutturanti, Milk Shake Integrity System ripristina istantaneamente i capelli.


Gli acidi grassi componenti attivi inclusi nel burro di muru muru hanno un impatto nutriente, levigante e idratante sui capelli. Contiene anche molta vitamina A. Rafforza, nutre e ripristina la salute e l'aspetto dei capelli. Penetra rapidamente nei capelli poiché collabora con le proteine nei capelli.


Il complesso aminoacidico agisce sia all'interno che all'esterno dei capelli, riparando e difendendo la struttura migliorando notevolmente la condizione dei capelli fragili. Funziona per proteggere e lucidare lo strato esterno della cuticola, risultando in capelli setosi, lucenti, morbidi e sani. Il risultato è radioso poiché la superficie dei capelli viene immediatamente lucidata.

 


Come trattare i capelli con milk shake integrity?

Trattamento per capelli fini:

Fase 1 applicare lo Shampoo ai capelli con il sistema di integrità shampoo nutriente.

Fase 2 Applicare il balsamo nutriente del sistema di integrità sui capelli umidi e puliti. Pettinare e lasciare agire per 2-3 minuti. Risciacquare bene.

 

Trattamento per capelli molto danneggiati:

Fase 1 Prima di lavare i capelli e mentre sono ancora asciutti, spruzzare il booster di integrità su lunghezze e punte asciutte, asciugare i capelli con un asciugacapelli.

Fase 2 Quindi risciacquare i capelli con uno shampoo nutriente del sistema di integrità.
Fase 3 Applicare un trattamento intensivo del sistema di integrità sui capelli umidi e puliti. Lasciare agire per 3-5 minuti, pettinare e risciacquare. Per capelli particolarmente danneggiati coprire i capelli con un cappuccio e lasciare sotto una fonte di calore per 5 minuti, rinfrescare e poi risciacquare.


Trattamento per capelli grossolani:

Fase 1 Scaldare nei palmi delle mani e distribuire il burro muru muru su lunghezze e estremità asciutte, lasciare agire per 3-5 minuti.
Fase 2 Quindi risciacquare i capelli con uno shampoo nutriente del sistema di integrità.
Fase 3 Applicare un trattamento intensivo del sistema di integrità sui capelli umidi e puliti. Lasciare agire per 3-5 minuti, pettinare e risciacquare.


Trattamento per capelli secchi/danneggiati:

Fase 1 Prima di lavare i capelli e mentre sono ancora asciutti, spruzzare il booster di integrità su lunghezze e punte asciutte, asciugare i capelli con un asciugacapelli.
Fase 2 Quindi risciacquare i capelli con uno shampoo nutriente del sistema di integrità.
Fase 3 Distribuire l'intero contenuto del flaconcino per il trattamento di