Il marchio dietro le fragranze Wood è DSquared2. Creato dai fratelli gemelli Dean e Dan Caten, da cui il nome del marchio, Red Wood è pieno di sottili accenni alla vita degli stilisti. I gemelli Caten sono nati a Toronto e ora si dividono tra Londra e Milano, motivo per cui Red Wood è made in Italy e presenta motivi canadesi.

Dsquared Red Wood

Dille che è irresistibile!
Il flacone che racchiude la fragranza per lei, in vetro rosso, è lineare e evoca la propria singolarità nella chiusura calamitata della capsula, Red Wood di DSQUARED² è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Red Wood è stato lanciato sul mercato nel 2019. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Mirtillo Rosso Americano e Pepe Rosa; le note di cuore sono Litchi, Rosa e Magnolia; le note di base sono Muschio, Amberwood e Legno di Cedro.

DSQUARED2 Profumo Per Donna Eau De Toilette - Linea Red Wood, Fragranza A  Base Di Legno, Forte E Persistente - Spray, Formato Da 50 ml : Amazon.it:  Bellezza

Dsquared Original Wood

Sei alla ricerca di un profumo orginale per il tuo amato?

Cerca un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che lo caratterizza.Original Wood è un profumo intenso, evocativo degli elementi della natura, creato da Daphné Bugey di Firmenich.
Il protagonista di questa fragranza vive di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo.