Scopri il segreto per una bellezza impeccabile con Naj Oleari!

Naj Oleari beauty: una forma d'arte. Un modo per esprimersi, giocare con i colori e creare qualcosa di unico ed esclusivo. È un mezzo per sperimentare e mettersi alla prova, per scoprire nuove sfaccettature del proprio carattere e personalità, anche un momento di condivisione. Un modo di collegarci con le persone che ci circondano, condividendo momenti di gioia e felicità. Perché la bellezza è qualcosa da festeggiare insieme, ben più che un semplice trucco: è il nostro mezzo per sognare a occhi aperti e trasformare le nostre fantasie in realtà.

Naj-Oleari ha accompagnato generazioni di giovani diventando un marchio di riferimento grazie all'unicità del suo stile fresco e vivace. Naj-Oleari è stata fondata nel 1996 e da allora fa parte del Gruppo Bottega Verde, leader nel settore della cosmetica e degli articoli per la cura del corpo. Questo gruppo è di proprietà della famiglia Lavino di Cossato (BI) e da anni si impegna a garantire una qualità eccellente per tutti i suoi prodotti. La loro fama è cresciuta negli anni '80, quando hanno sfornato prodotti di tendenza che hanno rapidamente conquistato successo tra i giovani. Inizialmente fondata come azienda tessile nei primi anni del '900, il marchio è ora diventato un vero e proprio simbolo internazionale, con una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze. Dalle classiche t-shirt e jeans alle borse, portafogli, scarpe, calze, cartoleria e scolastica, occhiali, orologi, bigiotteria, tessile casa e porcellana.

 

Naj-Oleari: make-up e cosmesi 100% Made in Italy

 L'idea di Naj Oleari Beauty è quella di una donna che è naturale e sincera nelle relazioni con gli altri, con se stessa e con il suo corpo.  Il trucco non è semplicemente una forma d'arte, ma un modo per esprimere e godersi la gioia della vita. Abbracciamo l'idea di Freshly Elegant: un look fresco ed elegante allo stesso tempo! Consideriamo la cura del loro aspetto come un modo per prenderci cura di noi stessi, che ci da la forza per sentirci più sicuri e pronti ad affrontare le sfide della vita. E poiché l'eleganza è la chiave, abbiamo scelto i prodotti di Naj Oleari per aiutare le donne a sentirsi belle e autentiche.

Leggerezza e gioia sono due qualità che rappresentano al meglio il brand EXERCISE YOUR HAPPINESS, un marchio di qualità con un heritage composto da prodotti iconici Made in Italy. Il make-up di questa linea è particolarmente facile da applicare, con texture leggerissime che garantiscono una tenuta a lungo termine. Inoltre è idratante ed anti-età, sicuro e privo di parabeni. Le performance eccezionali sono garantite dagli ingredienti attivi naturali, selezionati accuratamente. Ogni giorno è buono per sorridere e per esprimere la propria felicità: EXERCISE YOUR HAPPINESS! Il divertimento è assicurato con la gamma di prodotti pensati per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza di make-up veramente unica ed entusiasmante. Grazie all'alta qualità e all'applicazione facile, questi prodotti vi faranno sentire più belle ogni giorno!