5 COSE DA TENERE SEMPRE IN BORSA

Sei mai stata in giro e hai desiderato una rapida correzione del trucco? Non sai cosa mettere nella tua borsa per il trucco? Abbiamo esattamente quello che fa per te! Che tu sia una ragazza che vuole sempre avere un bell'aspetto e sentirsi bene, o che tu abbia solo bisogno di una rapida rinfrescata del trucco che non richiederà molto tempo, abbiamo i primi cinque elementi essenziali da avere a portata di mano nella tua borsa per rinfrescare rapidamente il tuo look e continuare a sembrare favolosa tutto il giorno.

ROSETTI A LUNGA TENUTA

Non c'è niente di meglio di un rossetto a tenuta durata che fornisce una sensazione di comfort per tutto il giorno. Che tu stia indossando un abito da sera o un outfit casual, è sempre bello avere un prodotto che non svanirà in fretta. Trova la tua tonalità preferita, dalle sfumature più delicate come marrone e rosa al classico rosso intenso. La chiave per un rossetto che resiste a lungo è nella formula di lunga durata che mantiene il tuo look impeccabile dal mattino alla sera, senza la necessità di riapplicarlo frequentemente. Abbina il tuo Rossetto a Lunga Durata con il tuo look e sarai pronta per affrontare qualsiasi avventura!

 

Pupa Natural Side Lip Gloss

 

L'oréal Paris Color Riche Shine

 

DEODORANTE

I giorni caldi possono essere molto stressanti per il tuo corpo. Quando devi affrettarti per un incontro importante o per un allettante primo appuntamento, l'ultima cosa che desideri è l'odore sgradevole della sudorazione.Ecco perché, un buon profumo è così importante. Un profumo fresco e sottile può davvero farti sentire a tuo agio e far sì che la tua autostima decolli. Quindi, trova un deodorante dall'odore sottile che ti faccia sentire fresco perché portare un deodorante da viaggio è una decisione di cui non ti pentirai mai.

Biotherm Deo Spray Pure Invisible

 

Paco Rabanne Olympea Deodorante Spray

 

CREMA MANI

Usiamo le nostre mani tutto il giorno, quindi è importante mostrare loro un po' di amore e prendere l'abitudine di applicare regolarmente la crema per le mani. Tieni una crema per le mani nella borsetta e applicala dopo aver lavato le mani durante la giornata.

Perlier Crema Mani Iris Blu

Collistar Crema Mani E Unghie Riparatrice 

 

PROFUMO

Avere un profumo può aiutare a sentire fresco e profumato. Una mini-bottiglia della tua fragranza preferita è un accessorio essenziale da portare con te! Non occuperà molto spazio nella tua borsa, ma il profumo che diffonderà durante il giorno sarà inestimabile. Puoi anche avere più di una fragranza da alternare in base all'occasione o all'umore. Il tuo profumo personale può dire molto su di te ed è un modo divertente per esprimere la tua personalità.

Narciso Rodriguez Eau de Parfum For Her Pure Musc

 

Carolina Herrera Eau De Parfum Good Girl Blush

 

SPF

Proteggiti dai dannosi raggi solari applicando sempre SPF prima di uscire di casa. Ricordati di portare un tubo di riserva nella tua borsa per quei giorni in cui trascorri molto tempo all'aperto o ti alleni. Prendersi cura della propria pelle sarà un momento rilassante e benefico - dopotutto, una buona dose di SPF può anche aiutare a ridurre le linee sottili ed evitare i danni causati dal sole!

Shiseido Sun Protection Crema SPF30

 

Lancaster anti-sunburn Dry Touch Gel Spf 30