Cotril K-Smooth

Un innovativo trattamento professionale, versatile e completo, dalla straordinaria azione lisciante e disciplinante, per dare controllo anche alle chiome più ribelli e nuova vitalità ai capelli spenti.

I capelli lisci sono comodi e versatili, invidiati dalle ricce crespe perché danno un’aria così ordinata ed elegante. Attenzione però a non cadere nel banale con gli hairlook, perché anche i capelli lisci presentano delle insidie, facilmente superabili grazie ad un nuovo trattamento K-Smooth firmato Cotril.

Un unico trattamento, versatile e completo, per realizzare tre tipologie di servizi: ottenere un liscio perfetto, riduzione del volume in eccesso, azione anti-crespo e disciplinante.

La linea K-SMOOTH di Cotril è la risposta efficace e duratura a tutte le esigenze di capelli ricci, mossi e indisciplinati, da utilizzare in salone e a casa. Permette il controllo del volume in eccesso in modo graduale, modulandosi in base alle esigenze specifiche del cliente.

Olio di cocco, estratto di canna da zucchero e cheratina idrolizzata sono i principali attivi, dalle note proprietà rinforzanti, che donano morbidezza e aiutano a mantenere la naturale elasticità del capello.

Carbocisteina e fitonutrienti sono gli ingredienti con un’azione riparatrice intensiva che rivitalizzano i capelli danneggiati e proteggono la fibra durante i trattamenti garantendo così nutrimento, morbidezza e luminosità!

Il suo mix di amminoacidi agisce sulla struttura del capello per uno straordinario effetto cosmetico proteggendo l’integrità delle fibre, tutelando il colore dei capelli trattati e aumentando l’elasticità rendendo così le chiome visibilmente morbide e rinforzate.

Il vero gioiello imperdibile della linea? È il nuovo K-Smooth Supreme Serum: pensato per dare, con poche gocce, un tocco supremo al termine del trattamento in salone e donare ogni giorno, un sorprendente “effetto wow” ai capelli anche a casa. Grazie alla selezione di siliconi di ultimissima generazione, contenuti al suo interno, dona immediata lucentezza e favorisce la pettinabilità. Non lascia residui, non unge e non contiene alcool.

In occasione del lancio della linea di trattamento K-Smooth, Cotril presenta anche la nuova piastra Supreme Styler, la piastra professionale e innovativa con lamelle in ceramica e polvere di diamante perfetta per un risultato lisciante permanente nel tempo.

Trasforma la tua Beauty Routine in un momento di vero piacere con Cotril K-Smooth!!