
Un Trucco Perfetto 10 Minuti
Tutti hanno bisogno di una semplice routine di trucco. Sia che tu preferisca un look glam o un trucco naturale, tutti abbiamo bisogno di una routine veloce che possiamo usare quando la vita diventa movimentata. Anche quando hai molto da fare, non dimenticare di prenderti cura di te stesso. Uno dei modi più semplici che ho trovato per praticare un po 'di cura di me stesso è quello di prepararmi per ogni giorno. Per me, questo include truccarsi. Ho avuto alcune routine diverse nel corso degli anni e ho imparato suggerimenti e trucchi lungo la strada. Ecco alcuni dei miei consigli e soluzioni di trucco rapido preferiti che spero ti aiuteranno a creare la tua routine di trucco veloce.
Fase uno: Pulire e Idratare.
Ovviamente, devi iniziare con il lavaggio del viso e l'aggiunta di idratazione!Al mattino, inizia spruzzando il viso con acqua tiepida o, Lavare con un detergente viso delicato progettato per il tuo tipo di pelle. Quindi applica la tua crema idratante preferita. La crema idratante fa due cose molto importanti:In primo luogo, leviga la superficie della pelle per un fondotinta più uniforme o un'applicazione correttore e può anche aiutare il trucco a rimanere più a lungo. In secondo luogo, idratare la pelle sotto il trucco aiuterà la pelle a sembrare meno opaca.
Collistar Latte Detergente Antietà Viso-occhi
Biotherm Biosource Latte Per Pelli Normali
Crema Idratante Shiseido
Yves Saint Laurent Top Secrets Instant Moisture Glow Tubetto
Fase due: Spf e Fondotinta
Per la massima protezione, la protezione solare deve essere applicata direttamente sulla pelle, sotto qualsiasi trucco, altre creme idratanti o prodotti per la cura della pelle. Puoi mettere la protezione solare sopra il fondotinta, ma idealmente, è meglio applicare il fondotinta dopo l'spf.
Shiseido Protezione Solare Crema SPF30
Biotherm Crème Solaire Dry Touch Spf 30
L'Oreal Paris Fondotinta Infaillible 24h 130
Naj Oleari Blooming Bb Foundation
Fase tre: Correttore
Non è più necessario nascondere le imperfezioni o le occhiaie con l'aiuto di un correttore! In soli 60 secondi, puoi sbarazzarti di qualsiasi imperfezione o occhiaia con l'aiuto di un correttore. Una volta applicato il correttore sulla zona interessata, basta sfumarlo con un pennello per una copertura più uniforme e naturale. Non dimenticare di applicare un fondotinta per fissare il correttore e mantenerlo in posizione tutto il giorno!
Pupa Wonder Me Concealer
L'Oréal Paris Perfect Match Concealer
Fase quattro: Colore
L'aggiunta di un tocco di colore può portare il tuo look di trucco quotidiano da semplice a brillante in pochi minuti. Dalle tonalità rosa brillante e arancione ai frutti di bosco, un blush con un'esplosione di colore amplificherà la tua carnagione e creerà un look radioso di tutti i giorni che sicuramente farà girare la testa. Applicare il blush (1 minuto): utilizzare un pennello per fard per applicare il blush sulle mele delle guance.
Pupa Blush Compatto Doppio Effetto Fight Like A Woman
FASE QUATTRO: OCCHI
1) L'ombretto
La mia parte preferita, sempre. Per il giorno e il mio look quotidiano, mi piace mantenerlo il più naturale possibile.Applica l'ombretto (2 minuti): inizia scegliendo la tonalità di ombretto giusta per abbinare il tuo outfit e il tuo trucco
Naj Oleari Wonder Look Eyeshadow Palette
2) L'eyeliner:
Fodera gli occhi con una matita eyeliner per una maggiore definizione. Inizia dall'angolo interno dell'occhio e disegna una linea sottile lungo le linee delle ciglia superiore e inferiore. Sentiti libero di sbavare la linea per un look più naturale.
L'oréal Paris Infaillible Gel Automatic Liner
3) Il mascara
Arriccia prima le ciglia con un arricciatore per ciglia per farle sembrare più lunghe e aprire gli occhi. Quindi applicare il mascara con una bacchetta per mascara, iniziando dalla base delle ciglia e muovendo leggermente la bacchetta mentre si solleva. Questo aiuterà a separare e aggiungere volume alle ciglia. Assicurati di rivestire entrambi i lati delle ciglia per una definizione ancora maggiore!
Pupa Vamp! Mascara Forever Scovolino
Fase cinque: Labbra
Applicare il colore delle labbra è un modo semplice e veloce per rendere il tuo viso più compatto. Per iniziare, inizia selezionando la tonalità di colore perfetta per il tono della tua pelle. Sia che tu stia optando per un rosso classico, una bacca scura sensuale o un corallo rosato brillante, puoi trovare la tonalità perfetta per abbinare il tuo stile. Quindi, estrarre il pennello per labbra e tamponarlo leggermente nel colore delle labbra. Ruota il pennello per labbra con un movimento circolare per distribuire uniformemente il colore sulle labbra. Infine, usa il pennello per delineare i bordi e sfumare per ottenere una finitura liscia. Voilà! Sei tutto pronto con belle labbra che sicuramente faranno girare la testa!
Shiseido Colorgel Lipbalm
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Bold
Ecco il trucco perfetto! Un trucco che farà sicuramente brillare la tua bellezza!